Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog

 

Benvenuti nel vostro Blog.

Siamo quasi 45'000 mila italiani a Ginevra, ma non ci conosciamo, non ci parliamo, non riceviamo notizie che riguardano le strutture, le leggi o l'organizzazione generale del Consolato, delle Istituzioni o delle associazioni.

Allora vogliamo dialogare?

Recherche

Archives

1 septembre 2005 4 01 /09 /septembre /2005 00:00

Malgrado le vacanze e la non prolificazione di articoli, siete stati in agosto 158 visitatori per un totale di 1162 pagine viste.

Grazie a tutti/e.

 
Partager cet article
Repost0

commentaires

L
<br /> davvero ci sono tanti italiani a ginevra? mi piacerebbe davvero molto poter fare un'esperienza di vita in svizzera, e ho scelto ginevra come città in cui vivere..un po perche si parla francese..un<br /> po perche...boh non lo so nemmeno io<br /> il problema è che non so da che parte iniziare...trovare prima un alloggio e poi il lavoro? oppure il contrario? i siti che ho visitato sono riusciti a confondermi di piu le idee..non è che fra di<br /> voi c'è qualcuno che mi possa dare una mano? basta anche qualche piccolo suggerimento...grazie a tutti<br /> ho 24 anni, sono bolognese, laureata in economia e marketing (laura triennale)ho lavorato un anno in banca come cassiera..esperienza meravigliosa..putroppo terminata a causa del rientro dalla<br /> maternità della collega che sostituivo ;(<br /> <br /> <br />
Répondre
P
Cool le blog !\r\r\r Voici notre site d'aide pour un permis de conduire obtensible de tous ! \r\r Visitez donc Permis de conudire\r\r\r\r @ tres bientot ! Sur Permis de conduire
Répondre
G
Cool pas mal le blog :)\r\r\rCommencez l'annee en beaute ! \r\r En 2006 vous serez riche, tres riche ! \rGrace a mon site : gagner loto\r\r @ tres bientot !
Répondre

Articles RÉCents